Riavvio e Riflessioni IX Edizione

4m Cari #mentor , membri del #comitatoscientifico e #ospiti,

Grazie mille per aver partecipato all'evento esclusivo di #networking per i Mentor di "#MyMentorCattolica", tenutosi ieri, 12 settembre, nella suggestiva location di Boschi Celati. La serata è stata un'occasione straordinaria per riprendere i lavori per la IX Edizione 2023/2024 di MyMentor e per raccogliere spunti e riflessioni da tutti voi attraverso un sondaggio interattivo.

Abbiamo avuto infatti, l'opportunità di raccogliere le vostre preziose riflessioni. Le parole che avete scelto per descrivere la vostra esperienza generale come mentor nel programma "MyMentor Cattolica" sono state assolutamente illuminanti. Terminologia come "#Interessante", "#Formativa", "#Costruttivo #Scambio" e "#Umanità" delineano un panorama davvero ricco e stimolante.

Il vostro feedback è vitale per l'evoluzione continua del programma e per far sì che esso sia una fonte costante di crescita personale e professionale per tutti.

Un sincero ringraziamento per la vostra continua dedizione e per l'inestimabile valore che ognuno di voi apporta a questa comunità. Non vediamo l'ora di dare il via alla nuova edizione e di crescere insieme in questo entusiasmante percorso.

Stage & Placement Università Cattolica del Sacro Cuore
Alumni Università Cattolica del Sacro Cuore

mymentorcattolica.it

#MyMentorCattolica #Networking #Mentorship #Riflessione #BoschiCelati

Data di pubblicazione: 13/09/2023