Evento Chiusura VIII Edizione

🌟 È con grande soddisfazione che il Comitato Tecnico Scientifico di #MyMentorCattolica annuncia la conclusione dell'8ª edizione del programma! 🎓


Desideriamo esprimere i nostri più sinceri saluti e ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario evento di chiusura. Un caloroso saluto va ai Presidi, la Professoressa Anna Maria Fellegara, e al Preside Marco Trevisan, ai Professori che hanno guidato e sostenuto il progetto MyMentor. Il loro impegno nel fornire una formazione di qualità e nel promuovere l'importanza del mentorship è stato fondamentale per il successo dei nostri studenti.


Un ringraziamento speciale al Direttore Marketing Michelangelo Balicco, al Direttore di Sede Angelo Manfredini, all'Stage & Placement Università Cattolica del Sacro Cuore agli Alumni Università Cattolica del Sacro Cuore e all'#AssociazioneNecchi per il loro prezioso supporto e contributo al programma MyMentor. Grazie per aver creato opportunità di crescita e connessioni significative per gli studenti dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.


Desideriamo evidenziare il ruolo centrale dei nostri straordinari #mentor. Grazie a loro per aver abbracciato il potenziale del percorso MyMentor e per aver condiviso la loro esperienza e saggezza con i loro studenti. Sono stati fonte di ispirazione e hanno rappresentato il cuore pulsante di MyMentor.


Un saluto speciale va all'ospite d'onore, l'amico e campione del mondo di sci, Giorgio Rocca. La sua presenza e il suo sostegno hanno reso l'evento ancora più speciale. Grazie per aver condiviso la sua esperienza e ispirazione con noi. L'intervento di Giorgio è stato un momento di grande ispirazione. Ha condiviso la sua storia, le sfide affrontate dopo infortuni e cadute, e come la forza del #mentoring lo abbia reso più forte, conducendolo alla vittoria nella #CoppadelMondo. Grazie, Giorgio, per la tua disponibilità a rispondere alle domande degli studenti e dei mentor, e per essere un modello di perseveranza e successo. 🏆


Riflettiamo sulle parole di Giuseppe Ghittoni e Fabrizio Capocasale che sottolineano il valore intrinseco della mentorship, creando un ponte tra il mondo accademico e quello professionale. È un'opportunità di crescita che permette agli studenti di esplorare nuove prospettive e sviluppare competenze chiave per il loro futuro.


Desideriamo inoltre ringraziare la Professoressa Roberta Virtuani per aver diligentemente comunicato la metodologia utilizzata durante i focus group e per aver condiviso gli esiti di queste preziose sessioni di lavoro.


Infine, vogliamo ringraziare tutti i mentor e mentee che hanno condiviso le loro testimonianze preziose, offrendo ispirazione e incoraggiamento a tutti i partecipanti di MyMentor.


Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al successo di MyMentor Cattolica. Il Comitato rimane impegnato nel supportare e formare i futuri leader e professionisti di successo.


#MyMentorCattolica #ChiusuraEdizione #Mentorship #unicatt


FOTO LINK

Data di pubblicazione: 31/05/2023